Cerca nel blog

domenica 9 maggio 2010

Serata Cabaret 2009


Domenica 5 luglio è stata una serata particolare, perchè dopo un violento acquazzone (vedi foto) che ci ha quasi costretti a chiudere baracca....
la buona Madonnina ha concesso al cielo un pò di tregua è questo ci ha permesso di continuare ....

Quindi si è potuto esibire il comico Nicola Varalli e a concludere la serata (caramba permettendo) il DJ Giò (Gianni Fornaro)
Tutto sommato è stata una bella serata conclusiva!










Book Fotografico 2009

Quel che è stato dei tre giorni di festa in quel di Casalbordino......





Mastro Birraio 2009

Quest'anno è stata la prima edizione del MASTRO BIRRAIO, un piccolo concorso ad estrazione per eleggere il RE BEVITORE della serata.
In ogni serata si è eletto un vincitore che si è portato a casa una CASSA di BIRRA e la prestigiosa MAGLIETTA appositamente disegnata per l'evento in questione.

I VINCITORI DI QUESTA EDIZIONE sono stati:
  • Di Risio Domenico (Jangòl)
  • Gabriele (Mare Blu)
  • Gianpiero Brighella (Burro)
  • E Ad HONOREM al ns fornitore Girolamo "CELIBERTI BEVANDE" con grande merito.





Daddy Cool versione GIAGUARI!

Incontenibili GIAGUARI improvvisano i passi dance di una canzone cult anni 70 "DADDY COOL - Boney M",

fantastico video e supremo montaggio (by Cox)

TUTTO da GUARDARE!!!!!!!

Gruppi Musicali 2009

Venerdì 3 luglio 2009, LA BANDA di COLLEDORO è stata una piacevole sorpresa, sono venuti con i vestiti tradizionali (Tearamani) e hanno incantato tutti con un Folk di altri tempi, anche gli strumenti erano artigianali ed alcuni mai visti prima ......complimenti!





Sabato 4 luglio, concerto live dei PARADISE BAND capitanata dal veterano Marco Carosella, della serie tutti a ballare ...latino, balli di gruppo, pop italiana.....PECCATO PER L'INCONVENIENTE DELLA CORRENTE che è saltata più volte durante la serata, compromettendo la performance dei Paradise e la nostra faccia, ma grazie a "San SALLESE" operatore Enel ....tutto è tornato a funzionare e noi (Giuaguari) a respirare.




Beneficenza


Come avevamo promesso abbiamo dato un piccolo contributo ad una grande associazione "PETER PAN".

L’Associazione Peter Pan Onlus nasce a Roma nel 1994 dal desiderio di un gruppo di genitori di bambini malati di tumore di offrire ad altre famiglie un aiuto concreto per affrontare meglio la dura esperienza della malattia. In particolare ha voluto creare strutture di accoglienza per quelle non residenti a Roma.
Il desiderio di essere “Casa” per loro è stato il filo conduttore di ogni attività.
Ciò che Peter Pan sognava non era una semplice struttura d’appoggio, bensì un posto caldo ed accogliente per tutto il nucleo familiare, dove alleviare il dolore con la gioia, l’attenzione, la cura, un luogo che offrisse l’opportunità di condividere con le altre famiglie preoccupazioni e speranze, superando così l’isolamento tipico della malattia. Una Casa che fosse anche un attrezzato centro di servizi.